Profumerie Douglas regalano miniature di profumo e borsa firmata Carven

Nuova occasione di ricevere cosmetici omaggio offerta oggi dalle profumerie Douglas: se vi recherete da Douglas e acquisterete una fragranza da 50ml di Lancome Paris, Giorgio Armani, Yves Saint Laurent subito per voi una preziosa miniatura di profumo.

Si tratta quindi di un omaggio con acquisto che sarà senza dubbio gradito a tutte le nostre lettrici che già usano i prodotti Lancome Paris, Giorgio Armani, Yves Saint Laurent o che decidono di provarli in questa occasione, in quanto potranno ricevere un secondo prodotto omaggio.

Clicca sulla foto di questa pagina per collegarti col sito dell’iniziativa: la promozione è valida solamente online!

Non è questa il solo omaggio con acquisto attivo da Douglas: fino al 26 dicembre 2016 acquistando un profumo Carven di almeno 50ml otterrete una Borsa firmata Carven gratis.

Profumerie Douglas regalano miniature di profumo e borsa firmata Carven

Se poi decidere di effettuare qualche altro acquisto, potrete beneficiare degli ulteriori sconti presso le profumerie Douglas attivi in questi giorni.

In particolare, con un ordine di 69€, inserendo il codice sconto XM69, avrete uno sconto del 20% sul vostro ordine; mentre con un ordine di 99€, inserendo il codice sconto XM99, avrete uno sconto del 25% sul vostro ordine.

Profumerie Douglas regalano miniature di profumo e borsa firmata Carven

Controllate sempre che gli sconti e i codici promozione sopra indicati siano ancora in vigore, recandovi nella Home Page di Douglas e guardando il banner in essa presente.

Scopri anche come risparmiare il 15% sugli acquisti di cosmetici e profumi da IdeaBellezza

Profumerie Douglas regalano miniature di profumo e borsa firmata Carven

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.