Promo Bennet: Pampers ti regala Bennet Card

Davvero bella questa nuova promo Bennet grazie alla quale ricevi un premio certo Pampers che ti regala Bennet Card da 5 euro con i tuoi acquisti.

Premio Certo Pampers: in regalo un buono spesa Bennet da 5 euro

Approfitta della promozione e fai scorta di pannolini Pampers per il tuo bambino così risparmi sulla spesa con la Bennet Card! Partecipare al Concorso a premio certo è semplicissimo, continua a leggere per scoprire come fare.

Acquista, in un unico scontrino, due prodotti Pampers -di cui almeno 1 quadripack di pannolini Baby Dry- presso i punti vendita ad insegna Bennet aderenti all’iniziativa, che esporranno quindi la locandina o pubblicheranno la promozione a volantino.

Premio Certo Pampers: in regalo un buono spesa Bennet da 10 euro

Clicca sulla immagine di questa pagina per collegarti al sito dell’iniziativa.

Registrati compilando il form predisposto con i tuoi dati richiesti e quelli dello scontrino e carica la scansione dello stesso.

Riceverai la Carta Regalo Bennet del valore di 5 euro da spendere presso il tuo Bennet di fiducia.

L’iniziativa termina il giorno 25 Aprile 2018.

Tenta la fortuna, partecipa subito alla promozione e continua a seguirci dando “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e registrandoti gratuitamente alla nostra newsletter per conoscere tutte le promozioni e i concorsi a premi!

Promo Bennet: Pampers ti regala Bennet Card

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.