Prova a vincere un voucher Ryanair da 1000 euro per viaggiare gratis

Non perdere questa occasione per volare in vacanza gratis con tutta la famiglia: partecipa al concorso gratuito e vinci biglietti Ryanair GRATIS!!! In palio c’è infatti un voucher Ryanair da 1000 euro!!!

Vinci biglietti GRATIS con Ryanair!

Una bella vacanza sarebbe niente male, non trovi? Ecco dunque che questo bel concorso gratuito capita proprio al momento giusto per approfittare di qualche viaggio gratis.

Dovete infatti sapere che il premio è un voucher da spendere sul portale Ryanair per acquistare biglietti aerei GRATIS.

Clicca sulla immagine di questa pagina per collegarti al sito dell’iniziativa.

Vinci biglietti GRATIS con Ryanair!

Quindi compila il modulo di iscrizione e incrocia le dita: potresti essere proprio tu a venire estratta quale fortunata vincitrice.

Ricordati di compilare il modulo di iscrizione con i tuoi dati reali (ricorda, se metti dati falsi e dovessi essere estratta tu non potrai ricevere il premio). Controlla anche di aver indicato correttamente l’email: riceverai un link per email sul quale dovrai cliccare per confermare la tua registrazione.

È possibile tentare la fortuna fino al 22 settembre 2020 compreso. L’estrazione del premio, invece, si realizzerà entro il 28 Settembre 2019. Certo, non è una data vicinissima, ma visto che partecipare non costa nulla, perché non farlo adesso?

La partecipazione è totalmente gratuita ed il concorso è realizzato in conformità con quanto previsto dal DPR 430/2001. Il brand menzionato non é né l’organizzatore né sponsor di questa campagna, e non ha relazioni commerciali con l’organizzatore. Trovate il regolamento disponibile nel sito del concorso.

Prova a vincere un voucher Ryanair da 1000 euro per viaggiare gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.