Provami Gratis Ace Smacchiatore: come richiedere rimborso

Nuova promo Provami Gratis Ace Smacchiatore: scopri come richiedere rimborso e risparmiare fino a 6€

“Ace provami gratis”: lo sgrassatore ACE ti viene rimborsato

Approfitta di questa promo di ACE per provare gratis una confezione di ACE Smacchiatore. Non si tratta di una prova gratuita ma di un rimborso del tuo acquisto di un prodotto ACE Smacchiatore.

Per provare gratis ACE Smacchiatore ti basterà acquistare due prodotti ACE, di cui uno spray sgrassatore nei punti vendita della G.D.O. e nei Drugstore che espongono il materiale pubblicitario e sui relativi siti e-commerce.

Fatto questo, entro 5 giorni dall’acquisto, clicca sulla immagine di questa pagina per collegarti con il sito Provami Gratis ACE.

Ti verrà chiesto di registrare i tuoi dati e quelli dello scontrino di acquisto che dovrà essere unico per i due prodotti ACE, di cui uno smacchiatore e nel formato scontrino parlante.

Nel caso di acquisti di più spray sgrassatori sarà rimborsato il meno caro. I formati Bipacco saranno considerati come singolo prodotto.

Riceverai così un rimborso a persona fino ad un max di 6,00€, nella modalità selezionata (bonifico bancario su conto corrente o carta con IBAN).

Puoi richiedere il rimborso per acquisti fino al 30 giugno 2024.

Provami Gratis Ace Smacchiatore come richiedere rimborso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *