Questo Weekend Auchan ti restituisce 20 euro ogni 50 euro di spesa

Risparmia con il nuovo Spendi e Riprendi Auchan: questo weekend passa da Auchan ti restituisce 20 euro ogni 50 euro di spesa!!!

Ritornano gli Spendi e Riprendi Auchan, con la nuova iniziativa denominata “il WeekEnd più buono che c’è” che ti permette di ricevere buoni spesa Auchan a fronte della tua spesa da Auchan in questo fine settimana.

Nel dettaglio, a fronte di 50€ di spesa da Auchan ricevi un buono sconto Auchan da 20 euro.

Clicca sulla immagine di questa pagina per sapere se il punto vendita Auchan più vicino a te aderisce alla promozione.

I buoni spesa Auchan saranno utilizzabili, presso lo stesso punto vendita che li ha emessi, nel periodo che va dal 13 febbraio 2017 al 22 febbraio 2017.

Per aderire alla promozione è necessario richiedere la TuaCard, la carta fedeltà Auchan, che, se non possedete, potrete richiedere gratis al servizio clienti prima di acquistare nel negozio.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.
Questo Weekend Auchan ti restituisce 20 euro ogni 50 euro di spesa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.