Raccolta Plasmon: prova a vincere Plasmotti o ricevili come premio certo

Ti piacciono i Plasmotti Plasmon? Sono i teneri peluche di Plasmon, disponibili in 4 morbidissime coppie diverse! Possono essere tuoi, sia con un po’ di fortuna che con la raccolta punti! Scopriamo insieme tutti i dettagli dell’iniziativa Plasmon.

Raccolta punti Plasmon: vinci 127 Plasmotti o richiedili come premio sicuro

A tutte noi piace ricevere regali, e tu cosa preferisci? Sei fortunata e quindi ti piace partecipare ai concorsi, oppure, al contrario, preferisci raccogliere i punti e ricevere premi sicuri?

Plasmon mette tutte d’accordo e presenta i Plasmotti, le tenere coppie di peluche che puoi ricevere con la modalità che preferisci!

Per collegarti al sito ufficiale dell’operazione, clicca sull’immagine che trovi in questa pagina.

Raccolta punti Plasmon: vinci 500 Plasmotti o richiedili come premio sicuro

MODALITA’ INSTANT WIN

Acquista un minimo di 5 euro di prodotti Plasmon e conserva lo scontrino. Gioca nell’apposita sezione della pagina, indicando tutti i dati relativi al tuo acquisto.

Subito dopo la conferma, scopri subito se hai vinto una coppia di Plasmotti: in palio ci sono ben 127 premi!

MODALITA’ RACCOLTA PUNTI

Se non vinci, non buttar via lo scontrino! Infatti ti dà la possibilità di partecipare alla raccolta punti e ricevere i Plasmotti come premio sicuro!

Ogni euro di spesa in prodotti Plasmon equivale ad un punto: quando raggiungi la soglia dei 60 punti puoi richiedere la coppia di Plasmotti che preferisci!

Si, perché ce ne sono disponibili in quattro temi diversi “I primi sogni“, “Nati creativi“, “Piccoli genietti“, “Dalla Terra allo spazio“. Tu quale preferisci? Se hai l’imbarazzo della scelta, ricorda che raccogliendo i punti puoi richiederli tutti!

L’iniziativa Plasmon è valida fino al 7 Gennaio 2019.

Raccolta Plasmon prova a vincere Plasmotti o ricevili come premio certo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.