Racconta le tue vacanze e vinci gratis bracciale Stella Marina di Chrysalis

Racconta le tue vacanze e partecipa al contest Chrysalis su Facebook: in palio vinci gratis bracciale Stella Marina di Chrysalis! Scopri di più…

Vinci gratis bracciale Chrysalis Stella Marina

Prova a vincere in modo del tutto gratuito un bellissimo bracciale Chrysalis! Partecipare è davvero facilissimo e, per tentare la fortuna, devi impiegare solo qualche secondo del tuo tempo!

Allora, non perdere questa occasione, vediamo come si partecipa. Chrysalis mette in palio per tutte le utenti di Facebook un bellissimo bracciale “Stella Marina” della nuova collezione! Per provare a vincerlo gratuitamente, devi avere un account Facebook.

Clicca quindi sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti alla pagina di Chrysalis.

Vinci gratis bracciale Chrysalis Stella Marina

Cerca il post dell’iniziativa, metti un mi piace e commenta. Nel commento dovrai raccontare dove trascorrerai quest’anno le tue vacanze.

Dopo aver confermato il commento, non ti resta che attendere il 3 agosto 2017, giorno in cui sarà reso noto il nome del vincitore!

Si tratta di un bracciale davvero bellissimo, caratterizzato, come dice il nome da una Stella Marina e da una conchiglia: sai che bello sfoggiarlo questa estate? E soprattutto se si tratta di un premio vinto in modo completamente gratuito, la soddisfazione è ancora più grande!

I partecipanti all’iniziativa sono già tantissimi, e allora, corri a lasciare anche tu il commento sulle tue prossime vacanze, potresti essere tu a vincere!

L’operazione è valida fino al 3 agosto 2017.

Continuate a rimanere sintonizzati su Omaggi Gratuiti di dando “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e registrandovi gratuitamente alla nostra newsletter per rimanere sempre informati sulle ultime promozioni online e nei supermercati!

Racconta le tue vacanze e vinci gratis bracciale Stella Marina di Chrysalis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.