Racconta un istante d’amore: vinci Sanremo e gioielli Morellato

Donna Moderna e Morellato Gioielli lanciano un nuovo concorso gratuito grazie al quale potrai vincere una magnifica parure di gioielli Morellato e un romantico weekend a Sanremo, in occasione della finale del Festival.

Per partecipare al concorso non è richiesto nessun acquisto: ti basterà cliccare sulla foto di questa pagina e quindi registrarti riempiendo il formulario di iscrizione con i tuoi dati personali.

Fatto questo ti verrà rtichiesto di comporre una frase avente come tema l’amore o un istante d’amore in particolare, o, in alternativa, di caricare una foto con medesimo tema. non è necessario la frase sia originale, potrà anche essere la frase di una canzone d’amore.

Per avere più possibilità di vincita carica più frasi o più foto: tutti i contributi ritenuti idonei verranno pubblicati e tra tutti quelli pubblicati verranno estratti dieci vincitori, cinque dei quali riceveranno ciascuno un bracciale in argento e zirconi rossi, mentre i restanti cinque riceveranno una collana in argento e zirconi bianchi entrambi della collezione Cuore di Morellato.

In più, una speciale giuria selezionerà il fortunato vincitore di una parure completa Cuori Morellato e un soggiorno a Sanremo in occasione della serata finale del Festival di Sanremo con inclusi due biglietti per il teatro Ariston.

È possibile partecipare fino al 29 gennaio 2017

Racconta un istante d'amore: vinci Sanremo e gioielli Morellato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.