Registra il tuo acquisto e prova gratis Fairy Platinum

Preparati per le Pulizie di Primavera: prova gratis Fairy Platinum comprando 3 prodotti tra Swiffer, Viakal, Ambipur, Mastro Lindo e Fairy!

Pulizie Primavera: compra prodotti P&G e richiedi rimborso Fairy Platinum

Pronta per fare le pulizie di primavera? P&G pensa a te che in questi giorni sei alle prese magari con l’ acquisto dei prodotti per pulire casa in vista della bella stagione offrendoti un rimborso sull’ acquisto degli stessi.

Per partecipare alla promozione e ricevere il tuo rimborso dovrai comprare, in un unico scontrino, almeno 3 prodotti a tua scelta tra Swiffer, Viakal, Ambipur, Mastrolindo e Fairy di cui almeno 1 prodotto della linea Fairy Platinum. Presta attenzione al fatto che il punto vendita esponga a volantino la promo oppure che sia presente la pubblicità relativa in corsia.

Fatto questo clicca sulla immagine di questa pagina per richiedere il tuo premio certo.

Prova gratis Fairy Platinum (Pulizie di Primavera)

Registrati compilando il modulo con i tuoi dati e prendi nota del tuo “codice univoco”. Scarica la cartolina, sempre dallo stesso sito, stampala e annotaci il tuo codice univoco nell’apposito spazio.

Entro 5 giorni dalla data di acquisto, dovra infine invare la cartolina, codice a barre originale in originale e copia dello scontrino al seguente indirizzo: “PULIZIE DI PRIMAVERA” – C/O DM GROUP S.r.l. – Casella Postale 108/GR – 10034 Chivasso (TO)

Ricorda che se per qualche motivo di preoccupa indicare il conto corrente personale potrai sempre attivare gratuitamente Conto Sella Online, come ti abbiamo spiegato qui.

E’ possibile partecipare alla promozione fino al 20 Maggio 2019.

Infine è ancora possibile provare a vincere una fornitura di detersivi cliccando qui.

Registra il tuo acquisto e prova gratis Fairy Platinum

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.