Registra il tuo acquisto e vinci un viaggio per due persone a Berlino!

Scopri come partecipare al nuovo concorso Burn: registra il tuo acquisto e vinci un viaggio per due persone a Berlino!. Vediamo come…

Vinci un viaggio per due persone a Berlino con il concorso Burn

I tuoi acquisti Burn ti premiano con un viaggio a Berlino per 2 persone!!!

Per tentare la fortuna e partecipare al concorso Burn ti basterà acquistare almeno una lattina di burn nel formato da 250ml a scelta tra tutti i gusti, e conservare lo scontrino.

Fatto questo clicca sulla immagine di questa pagina per tentare la fortuna.

Candidati tester Coca Cola e ricevi una fornitura Coca Cola gratis

Dovrai quindi registrarti inserendo i tuoi dati personali.  Effettuata correttamente la registrazione, riceverai una email contenente un link da cliccare per confermare la registrazione.

Fatto questo ti verrà richiesto di effettuare il login e quindi di inserire i dati dello scontrino di acquisto. Fatto questo incrocia le dita.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto il fortunato vincitore o la fortunata vincitrice di un viaggio a Berlino per 2 persone del valore di 4.000 euro. Il premio include:   volo aereo a/r da Milano o Roma a Berlino, n. 4 pernottamenti in hotel di minimo 3 stelle in camera doppia, trasferimenti a/r dall’aeroporto all’hotel, n. 2 accessi al “Burn Party”, trasferimenti a/r dall’hotel alla location del Party, n. 2 goodie bags Burn.

E’ possibile partecipare al concorso Burn Party a Berlino fino al 31 Dicembre 2019.

Ricorda, inoltre, che cliccando qui sei ancora in tempo per partecipare al test prodotti che mette in palio una fornitura Coca Cola.

registra-il-tuo-acquisto-e-vinci-un-viaggio-per-due-persone-a-berlino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.