Registra il tuo acquisto e vinci un viaggio per il carnevale di Rio de Janeiro

Scopri come partecipare al nuovo concorso Burn: registra il tuo acquisto e vinci un viaggio per il carnevale di Rio de Janeiro! Vediamo come…

Vinci un viaggio per due persone in Brasile con il concorso Burn

I tuoi acquisti Burn ti premiano con un viaggio in Brasile per 2 persone, per partecipare al Carnevale di Rio!!!

Per tentare la fortuna e partecipare al concorso Burn ti basterà acquistare almeno una lattina di burn Original nel formato da 250ml in edizione speciale ovvero la cui grafica riporti la manifestazione.

Fatto questo clicca sulla immagine di questa pagina per tentare la fortuna.

Candidati tester Coca Cola e ricevi una fornitura Coca Cola gratis

Dovrai quindi registrarti inserendo i tuoi dati personali.  Effettuata correttamente la registrazione, riceverai una email contenente un link da cliccare per confermare la registrazione.

Fatto questo ti verrà richiesto di inserire il codice alfanumerico presente sotto la linguetta della lattina di Burn Orginal Fatto questo incrocia le dita.

Tra tutti i partecipanti verrà estratto il fortunato vincitore o la fortunata vincitrice di un viaggio a Rio de Janeiro per 2 persone del valore di 7.000 euro. Il premio include: volo a/r per 2 persone dagli aeroporti di Milano o Roma a Rio de Janeiro; minimo n. 3 pernottamenti in hotel (minimo 3 stelle) in camera doppia con trattamento di sola colazione; trasferimenti a/r dall’aeroporto all’hotel; n. 2 ingressi all’evento “Rio Carnival”; trasferimenti a/r dall’hotel all’evento “Rio Carnival”; tasse aeroportuali.

E’ possibile partecipare al concorso “Festeggia il Carnevale di Rio con Burn” fino al 15 Dicembre 2019.

Ricorda, inoltre, che cliccando qui sei ancora in tempo per partecipare al test prodotti che mette in palio una fornitura Coca Cola.

registra-il-tuo-acquisto-e-vinci-un-viaggio-per-il-carnevale-di-rio-de-janeiro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.