Ricevi 5 euro come regalo di benvenuto da VidaXL

Vidaxl vuole farti sentire parte del suo mondo e così ti offre un buono sconto VidaXL da 5 euro che ti verrà inviato non appena ti iscriverai alla sua newsletter.

Entra nel modo VidaXL e ottieni subito uno sconto VidaXL di ben 5 euro

Dove vai quando devi acquistare qualcosa di nuovo per gli spazi della tua casa, interni o esterni che siano? E invece dove compri tutto il necessario per la cura del tuo amico a quattro zampe o piumato? Dove hai comprato il necessario per riparare la tua auto? Scommetto che usi un sito ancora diverso per acquistare giocattoli, accessori per la tua musica, gli arredi per il tuo studio fotografico, quelli per prenderti cura del tuo corpo e quelli da ferramenta.

Da oggi ti basterà un solo sito per fare tutti questi acquisti, ovvero VidaXL! VidaXL è il solo sito dove troverai tutto questo e dove lo troverai sempre a prezzi più che vantaggiosi.

Ricevi 5 euro come regalo di benvenuto da VidaXL

Clicca sulla immagine di questa pagina per accedere al catalogo completo di VidaXL.

VidaXL oggi, ti dà un motivo in più per entrare a far parte non solo del suo folto gruppo di clienti soddisfatti, ma anche della sua più ristretta cerchia di fedelissimi. Se ti iscriverai alla newsletter di VidaXL, infatti, oltre a ricevere avvisi su tutte le loro offerte e le informazioni sui nuovi prodotti, potrai ricevere incredibili proposte di offerte dedicate solo a te e un buono sconto VidaXL di ben 5 euro.

Potrai spendere questi 5 euro già a partire dal tuo primo ordine, basta che raggiungerai i 100 euro di spesa minima. Dimmi la verità, però: dove altro puoi trovare un meraviglioso tavolino con pianale in vetro in pieno stile moderno a soli 152 euro (senza sconto)? Da nessuna parte, se non da VidaXL!

Allora vai subito sul sito di VidaXL e iscriviti alla loro newsletter, chissà se questo regalo di benvenuto durerà ancora a lungo!

Entra nel modo VidaXL e ottieni subito uno sconto VidaXL di ben 5 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *