Ricevi gratis una confezione Omino Bianco Addittivo Totale

Ricevi gratis una confezione Omino Bianco Addittivo Totale e Addittivo Totale Color con il nuovo provami gratis eroi di casa. Scopri come partecipare.

Provami Gratis Omino Bianco Addittivo Totale

Ecco una bella occasione di provare gratuitamente un nuovo Eroe di Casa. Si tratta del nuovo Omino Bianco Addittivo Totale nella versione 600g oppure Color 600 g.

Per prima cosa, acquista 1 Omino Bianco Addittivo Totale 600 gr e Omino Bianco Addittivo Totale Color 600 gr e conserva lo scontrino.

.Provami Gratis Omino Bianco Addittivo Totale

Fatto questo clicca sulla immagine di questa pagina per richiedere il rimborso del prodotto.

Ricordati di farlo entro 3 giorni dall’acquisto, altrimenti perdi il diritto al rimborso. Ti verrà chiesto di inserire i tuoi dati personali e la scansione/foto dello scontrino.

Entro 48 ore dalla registrazione dei dati, riceverai un’e-mail contenente un link per confermare la tua partecipazione. Entro 24 ore dalla data di invio dell’e-mail, clicca sul link per completare la procedura di richiesta di rimborso.

Terminata correttamente la procedura sopra indicata, riceverai il rimborso entro 60 giorni tramite bonifico bancario.

E’ possibile ricevere la tua confezione confezione Omino Bianco Additivo Totale gratis fino al 31 Marzo 2020.

Ricevi gratis una confezione Omino Bianco Addittivo Totale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.