Ricevi in omaggio un bellissimo taccuino da disegno

Continuano le promozioni Treccani in occasione dei 500 anni dalla morte di Leonardo da Vinci: partecipa e ricevi in omaggio un bellissimo taccuino da disegno.

Omaggio Treccani: ricevi il taccuino da disegno

Il 2019 è l’anno di Leonardo da Vinci. Per i festeggiamenti del 500° anniversario della sua morte, Treccani presenta un nuovo un volume dedicato al grande artista e scienziato.

Assieme al volume, Treccani regala anche un bellissimo taccuino da disegno, che otterrai in modo completamente gratuito, richiedendo informazioni sulla nuova pubblicazione.

Omaggio Treccani ricevi il taccuino da disegno

Non preoccuparti, perché richiedere informazioni non ti obbliga a nessun acquisto. Quindi vai tranquilla e clicca sulla immagine di questa pagina per richiedere il tuo omaggio.

Avrai così modo di scoprire questa nuova opera Treccani, un volume vivo e dinamico, uno strumento senza eguali nel panorama editoriale per rileggere Leonardo alla luce di tutte le conoscenze oggi disponibili. Il volume di 380 pagine ripercorre il percorso artistico corredato da 300 immagini che illustrano i capolavori dell’artista.

Al contenuto visivo viene dato ampio spazio e la stampa di alta qualità consente di coglierne i più piccoli dettagli. Ogni tavola è corredata da informazioni che completano la visione contemporanea di Leonardo.

Ricevi in omaggio un bellissimo taccuino da disegno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.