Ricevi una macchina del Caffé in omaggio con Nespresso

Scopri i piani di abbonamento Nespresso: con un caffé al giorno ricevi in omaggio la macchina del caffé e scegli i prodotti che vuoi ricevere a casa tua.

Nespresso ti regala la macchina del caffé

Siete pronti per il Binge Coffeeing? Sembra uno scherzo ma grazie a Nespresso e ai suoi nuovi piani di abbonamento potrebbe diventare un’attività concreta.

Nespresso offre un modo tutto nuovo di acquistare e consumare i suoi prodotti, ovvero la possibilità di scegliere tre diversi piani di abbonamento, in pieno stile Netflix appunto, a partire da 25 Euro al mese, per portarsi a casa una macchina del caffè nuova e tante belle (e buone) capsule di caffè.

I tre diversi piani hanno una durata minima di 12 mesi, durante i quali si devono versare mensilmente i canoni di 25, 35 o 45 euro a seconda della macchina del caffè che ci interessa.

Ricevi una macchina del Caffe in omaggio con Nespresso

Clicca sulla immagine di questa pagina per attivare la promozione.

Per il piano base da 25 euro si riceverà così il modello Essenza Mini del valore di 99 euro; per 35 euro al mese per 12 mesi ci portiamo invece a casa la Citiz&Milk da 249 mentre infine con l’abbonamento da 45 euro al mese avremo subito la LattissimaTouch che vale 279 euro.

A un primo sguardo qualcosa non torna dato che 25 euro per 12 mesi consiste in 300 euro che è molto di più dei 99 Euro del prezzo consigliato per la Essenza Mini. In realtà tutto l’importo del canone, questi 25 euro al mese, ce li ritroviamo come credito per i nostri acquisti di capsule e altri prodotti Nespresso come dolcetti e accessori. Da questo punto di vista, a patto di essere fedeli clienti per almeno 12 mesi, la macchina del caffè la riceviamo a casa, ed è da subito di nostra proprietà, con uno sconto del 100%.

A conti fatti: con il costo di 1 caffé al giorno ci viene la macchina gratis, visto che 25€/30=0.83€ al giorno!!! Che volere di più? Il credito acquisito è ovviamante cumulabile da un mese all’altro e può essere usato entro 12 mesi da quando viene versato.

A questa interessante offerta, per adesso valida solo fino a fine mese, si aggiunge la spedizione gratuita della macchina e delle future capsule (a patto di fare ordini di almeno 100 pezzi), con la possbilità di recedere senza spese entro 14 giorni in caso di cambio idea. Se invece si decide di interromepre il piano entro i primi 12 mesi, allorà si dovrà versare l’80% del valore della macchina scelta che in ogni caso resterà di nostra proprietà.

Ricevi una macchina del Caffe in omaggio con Nespresso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.