Rispondi al sondaggio e vinci la tua fornitura di detersivi gratis!

Rispondi al sondaggio e vinci la tua fornitura di detersivi gratis

Quale è la tua marca di detersivo preferita? Rispondi al sondaggio, scegliendo tra Dash, Dixan e Sole e vinci la tua fornitura di detersivi gratis!

Vinci fornitura detersivo gratis con il nuovo sondaggio online

Abbiamo scoperto una nuova possibilità di vincere una fornitura di detersivi gratis dedicando alcuni minuti a rispondere al sondaggio. Si tratta sostanzialmente di un sondaggio retribuito, solo che anziché ricevere dei punti, poi da convertire in premi, come accade nei panel di sondaggi, in questo caso la ricompensa è la partecipazione al concorso.

Clicca sulla immagine di questa pagina per collegarti al sito dell’iniziativa.

Rispondi al sondaggio e vinci la tua fornitura di detersivi gratis

Quindi compila il modulo di iscrizione con i tuoi dati reali (ricorda, se metti dati falsi e dovessi essere estratta tu non potrai ricevere il premio). Controlla anche di aver indicato correttamente l’email: riceverai un link per email sul quale dovrai cliccare per confermare la tua registrazione.

Fatto questo incrociate le dita e sperate solamente di essere uno dei fortunati vincitori che si aggiudicheranno in premio una fornitura di detersivo a scelta tra Dash, Dixan o Sole !

La partecipazione è totalmente gratuita ed il concorso è realizzato in conformità con quanto previsto dal DPR 430/2001. Il brand menzionato non é né l’organizzatore né sponsor di questa campagna, e non ha relazioni commerciali con l’organizzatore. Trovate il regolamento disponibile nel sito del concorso.

È possibile tentare la fortuna fino al 15 maggio 2019

Continua a seguirci per tutte le novità in tema di concorsi, Omaggi e raccolte punti dando “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e registrandovi gratuitamente alla nostra newsletter per rimanere sempre informati sulle ultime promozioni online e nei supermercati!

Vinci fornitura detersivo gratis con il nuovo sondaggio online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *