Saldi invernali Leroy Merlin: fino al 40% sconto immediato

Arrivano i saldi invernali Leroy Merlin: approfittane per fare un affare! Troverai fino al 40% sconto immediato su porte, box doccia, pavimenti, fiera del bianco e molti altri prodotti.

Offerte Leroy Merlin: tanti prodotti in offerta online per i saldi invernali

Abbiamo già visto come da Leroy Merlin sottoscrivendo la carta fedeltà Idea Più in modo completamente gratuito si ricevano 5€ di buono sconto Leroy Merlin e ogni 5 acquisti si riceva un ulteriore coupon da 5€.

Ebbene, dovete sapere che le opportunità di risparmio questo mese si moltiplicano: fino a fine mese, infatti, da Leroy Merlin potete trovare i saldi invernali, con sconti fino al 40%!

Offerte Leroy Merlin: tanti prodotti in offerta online per i saldi invernali

Clicca sulla immagine di questa pagina e seleziona la fascia di sconto da te desiderata, per vedere tutti i prodotti del catalogo in sconto.

Quindi effettua i tuoi acquisti in assoluta libertà: visualizzerai, per ogni prodotto, il prezzo iniziale e quello scontato, oltre alla percentuale di sconto.

Potrai infine scegliere tra la consegna a domicilio, in massimo 5 giorni lavorativi, oppure la modalità di acquisto “Clicca e Ritira” per mezzo della quale è possibile acquistare un prodotto online e ritirarlo presso uno dei negozi della rete senza alcun costo di consegna.

La promozione termina il 28 Gennaio 2019

Saldi invernali Leroy Merlin fino al 40 sconto immediato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.