Scatta e vinci con FRIENDZ buoni spesa

Scatta e vinci con FRIENDZ buoni spesa – Appena nata ma fa già parlare di se (la quinta miglior startup italiana), come riportato sull’ampio articoli di AdnKronos del 28 settembre 2015 ! Sto parlando della nuova App Android ”FRIENDZ ” nata da una idea tanto semplice quanto geniale : una ”promozione” da prendere molto sul serio!

Foto FRIENDZ: la nuova App che con una foto vi premia con buoni spesa ogni giorno ci scattiamo foto nelle situazioni più disparate ma anche con prodotti di uso quotidiano, dagli alimentari all’abbigliamento senza renderci conto che, indirettamente, stiamo pubblicizzando in modo positivo quel prodotto.

L’idea è proprio quella di rendere i consumatori protagonisti per una delle campagne proposte da Friendz.

In tal modo avrete l’opportunità di accumulare crediti che potrete convertire in gift card che trovate nell’ App ; ad oggi sono disponibili buoni Amazon, H&M e Spotify ma molto presto ne verranno aggiunti altri.

Come funziona: una volta collegati al link alla foto a fine di questo post potrete entrare a fare parte della community (già oltre 2200 membri) e potrete scaricare l’App.

Troverete una serie di campagne già descritte da alcune foto degli altri membri; scegliete la campagna preferita e, attenendovi ad alcune regole, potrete postare la vostra e in base alla valutazione di uno specifico algoritmo verrete ricompensati : per un selfie caratterizzato da un hashtag potrete essere ricompensati da 0,50 fino a 2,50 euro in base alla originalità, creatività e qualità.

Insomma: non più esperti ma solo gente comune che parla dei prodotti diventando protagonista con un vero passaparola online ma in modo visivo, immediato e reale.

Per ora, ma solo per ora, potrete spendere i vostri crediti sui siti di e-commerce sopracitati e altri con cui FRIENDZ sta stringendo i rapporti così come pure con le aziende clienti di cui gli utenti ”parlano” attraverso le foto.

Scatta e vinci con Friendz

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.