Scattati un selfie con Marlù Gioielli: per tutti una bella sorpresa

Una bella iniziativa te la offre oggi Marlù Gioielli: fatti un selfie, pubblicalo e ricevi una bella sorpresa!

Partecipa al gioco “Dillo con un selfie” promosso da Marlù Gioielli, hai tempo fino al 19 febbraio 2017!! Ma andiamo a vedere subito come devi fare, vedrai che è davvero facile e veloce!! Continua a seguirci nella lettura dell’articolo.

Fino al 14 febbraio 2017, scattati un selfie durante la messa in onda in televisione degli spot Marlù Gioielli

Consulta il regolamento, cliccando sull’immagine che trovi in questa pagina per verificare con precisione le date e i canali nei quali lo spot viene trasmesso

In alternativa, sempre fino al 14 febbraio, puoi scattarti il selfie vicino ai Totem presenti nei negozi Marlù Gioielli, oppure, fino al 19 febbraio 2017, vicino a quelli posizionati nelle stazioni di Roma e Milano.

Tieniti pronta con il tuo smarthphone, scattati il selfie e la sorpresa può essere tua!

Con gli hashtag:

  • #marlulove  #marlùgioielli

Pubblica quindi il tuo selfie sul tuo profilo Facebook o Instagram, e il gioco è fatto!!!

Se avrai eseguito tutta la procedura in maniera corretta, riceverai la sorpresa promessa (fino a esaurimento scorte).

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Scattati un selfie con Marlù Gioielli: per tutti una bella sorpresa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.