Scegli e vinci una spesa gratis nel tuo e-commerce preferito

Quale, secondo te, è il miglior e-commerce tra Amazon e MediaWorld? Scegli e, in caso di selezione, vinci una carta regalo del valore di 500 euro da spendere su Amazon o su MediaWorld, a seconda di quale sia il tuo e-commerce preferito. Partecipa subito…

Fai il Pieno di Regali e prova a vincere una carta regalo Amazon o MediaWorld

Con questo concorso gratuito, infatti, sarai chiamato a dire la tua preferenza tra l’e-commerce Amazon e MediaWorld: quale di questi due è il tuo preferito?

Clicca sulla foto di questa pagina e fai la tua scelta, selezionando il modello da te preferito alla voce “Voglio ricevere la carta regalo…

Fatto questo compila il modulo di partecipazione con i tuoi dati personali: nome, cognome, data di nascita (per legge solo i maggiorenni possono partecipare ai concorsi), indirizzo email, sesso e CAP.

Scegli e vinci una spesa gratis nel tuo e-commerce preferito

Ricordati di compilare il modulo di iscrizione con i tuoi dati reali (ricorda, se metti dati falsi e dovessi essere estratta tu non potrai ricevere il premio). Inoltre controlla anche di aver indicato correttamente l’email: riceverai un link per email sul quale dovrai cliccare per confermare la tua registrazione.

Quindi clicca su “Clicca Qui” dopo aver autorizzato il trattamento dei dati e il gioco è fatto. Attendi l’estrazione finale dei premi, che avverrà entro il 1 Ottobre 2018, per sapere se sei stata baciata o baciato dalla fortuna.

La partecipazione è totalmente gratuita ed il concorso è realizzato in conformità con quanto previsto dal DPR 430/2001. Il brand menzionato non é né l’organizzatore né sponsor di questa campagna, e non ha relazioni commerciali con l’organizzatore. Trovate il regolamento disponibile nel sito del concorso.

È possibile iscriversi al concorso fino al 28 settembre 2018.

Fai il Pieno di Regali e prova a vincere una carta regalo Amazon o MediaWorld

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.