Scopri gli omaggi e le sorprese Yves Rocher del mese di Giugno 2018!

Hai controllato la cassetta della posta questa mattina? Fallo subito e scopri se è arrivata anche a te la cartolina Yves Rocher di Giugno 2018! Quali sorprese ti riserva? Scopriamolo subito insieme!

Yves Rocher ti regala shampoo doccia Monoi e busta Bikini

E tu, hai già la carta fedeltà Yves Rocher? Se la possiedi, sai che ti apre ad un mondo di grandi vantaggi, offerte esclusive, regali di compleanno e, ogni mese, tante sorprese diverse! Infatti le clienti titolari della card ricevono ogni mese, per posta ordinaria, la speciale cartolina con le offerte del mese!

Per il mese di giugno, Yves Rocher inizia a pensare all’estate: infatti, oltre a ricevere lo shampoo doccia Monoi, puoi avere in regalo la busta impermeabile bikini, indispensabile per le giornate al mare!

Yves Rocher ti regala shampoo doccia Monoi e busta Bikini

Inoltre la cartolina, oltre ad illustrarti i regali che puoi ricevere, con o senza acquisto, ti propone anche delle offerte speciali o degli sconti su determinati prodotti che trovi in assortimento nei punti vendita monomarca!

Per ottenere la cartolina, ti basta contattare il tuo consulente Yves Rocher clicca sulla immagine di questa pagina. (il link funziona se sei collegata con uno smartphone).

I regali ti vengono consegnati secondo le modalità indicate nella cartolina stessa. E se fai acquisti, ricorda di usare sempre con te la tua carta fedeltà, sulla quale puoi raccogliere i punti, utili per ottenere interessanti sconti.

La cartolina Yves Rocher di giugno è valida dal 1 al 30 giugno 2018.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Scopri gli omaggi e le sorprese Yves Rocher del mese di Giugno 2018!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.