Scopri i saldi Piquadro e risparmia ulteriori 10 euro come regalo benvenuto

Scopri i saldi Piquadro attiva su Vente Privee e prova a fare il colpo grosso: approfitta degli sconti fino al 70% e, se è il tuo primo acquisto, puoi abbinare un fantastico buono sconto di 10 euro! Scopriamo insieme tutti i dettagli della vendita Piquadro e come fare affari d’oro!

Saldi Piquadro: sconto 70% + buono da 10€

Se non vuoi rinunciare all’eleganza quando si parla di borse, cartelle e piccola pelletteria, uno dei nomi da tenere presente nei tuoi acquisti è certamente Piquadro. Qualità, eleganza, praticità e raffinatezza sono gli elementi che caratterizzano l’assortimento Piquadro!

Ti piacerebbe avere gli articoli del marchio ma non vuoi spendere una fortuna? Allora fai un saldo su Vente Privee e scopri la vendita privata Piquadro. Hai l’occasione di approfittare di una vendita straordinaria di bellissimi articoli con sconti che arrivano fino al 70% quindi si tratta di veri affari!

Zaini, borse a tracolla, portafogli la merce in vendita è davvero tanta e i prezzi sono proprio convenienti!E, se vuoi fare … il botto e risparmiare ancor di più,  puoi abbinare un buono sconto di 10 euro!

Saldi Piquadro: sconto 70% + buono da 10€

Clicca sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti al portale Vente Privee.

Solo se è la prima volta che accedi, crea il tuo account personale e, successivamente, ricevi un buono sconto di 10 euro! Il buono può essere applicato sul tuo primo ordine, purchè di importo superiore a 40 euro!

Se invece sei già un affezionato Cliente non puoi applicare l’offerta ma su Vente Privee sai bene che le occasioni di risparmio si moltiplicano e si rinnovano di giorno in giorno!

I saldi Piquadro è valida solo fino al 12 Maggio 2019, affrettati!

Scopri i saldi Piquadro e risparmia ulteriori 10 euro come regalo benvenuto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.