Scopri la bottega alimentare online e risparmi 5 euro sulla prima spesa

Scopri Primo Taglio e risparmia sulla tua prima spesa online: per te 5 euro di sconto bottega alimentare da usare subito. Per il momento solo nelle grandi città, ma presto sarà ovunque. Prenota già il tuo coupon finché ce ne sono disponibili.

Primo Taglio, la bottega alimentare trasloca sul web

Per chi volesse ricevere la propria spesa alimentare a casa, ma avvalendosi di un servizio tutto italiano, è il caso di provare Primo Taglio.

E la novità incredibile è che, per garantire la freschezza del prodotto, comprerete solo cose appena fatte: infatti la consegna avviene 2gg dopo l’ordine perché un giorno serve per realizzare il prodotto e quello successivo per consegnarlo! Incredibile, vero?

Clicca sulla immagine di questa pagina per registrarti subito.

Primo Taglio, la bottega alimentare trasloca sul web

Se scegli di farlo adesso avrai solo vantaggi e nessun costo! Infatti la registrazione è gratuita e, sempre alla registrazione, ricevi un coupon sconto di 5 euro da spendere sul tuo primo acquisto online.

Non hai intenzione di comprare domani? Poco male, registrati comunque subito prima che finiscano i coupon disponibili e spendilo alla prossima occasione utile!

Eccellenza, artigianalità e freschezza: il supermercato per la tua spesa alimentare online. Prodotti tipici consegnati quando vuoi. Questo è Primo Taglio: scoprilo!

Scopri la bottega alimentare online e risparmi 15 euro sulla prima spesa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.