Scopri la Degustabox di questo mese e risparmia 6 euro sull’acquisto

 Prepararsi per la prova costume non è mai stato cosí facile: scopri la Degustabox Wellness con Gusto e adesso in sconto di 6 euro e con un prodotto omaggio! Scopriamo insieme cosa ci riserva la Degustabox di questo mese!

Degustabox di Aprile 2019: preziosa, utile e buona!

Tante di voi sono in attesa di conoscere le novità della Degustabox di questo mese! Sia che tu sia curiosa, sia che ti piacciano le sorprese, la Degustabox è sempre una festa, viste le tante specialità alimentari che ti porta a casa, ad un prezzo notevolmente inferiore di quello che pagheresti per i singoli prodotti!

La primavera è arrivata e l’estate è ormai alle porte e per questo mese Degustabox vuole offrire la  migliore selezione di prodotti con la box a tema “Wellness con gusto”. Prepararsi per la prova costume non è mai stato cosí facile! Per mantenersi in forma, senza perdere il piacere del mangiare. Spargete la voce!

Scopri la Degustabox di questo mese e risparmia 6 euro sull acquisto

Clicca subito sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti al sito della promozione.

Registrati compilando il modulo con tutti i tuoi dati personali e abbonati al servizio: ricorda, l’abbonamento non ti vincola in alcun modo ed in qualsiasi momento, con l’invio di una comunicazione via e-mail, puoi decidere di interromperlo!

E se inserirai il codice SCONTO19 non solo otterrai 6 euro di sconto sulla prima box, ma al suo interno ci troverai anche un prodotto omaggio! Vuoi sapere quale? Ebbene: dentro ci sarà un pacchetto di Fruittella – Ciuccio Frizz!!!

Allora che aspetti? Fatti tentare, regalati o regala la Degustabox! A casa tua i migliori prodotti delle grandi marche ad un prezzo conveniente!

Degustabox di Aprile 2019 preziosa utile e buona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.