Segui le tue passioni e vinci biglietti omaggio per cinema, teatro e concerti

Dal 14 novembre 2016 e fino al 23 novembre 2016 acquista tre prodotti a scelta in un unico scontrino tra i marchi Tempo, Nuvenia, Tena Lady, Demak Up e Libero Up&GO presso i punti vendita ad insegna Iper Carrefour che esporranno il relativo materiale pubblicitario sia nelle corsie che a volantino (clicca qui per sfogliare i volantini)

Fatto questo partecipa al concorso in maniera completamente gratuita al concorso “Segui le Tue Passioni” e prova a vincere uno dei premi messi in palio!

Scontrino alla mano comprovante l’avvenuto acquisto collegarti al sito del concorso che trovi cliccando sulla immagine di questa pagina (il sito sarà attivo dal 14/11 fino al 23/11).

Registrati: compila il form con i tuoi dati anagrafici e quelli richiesti del tuo scontrino e scopri subito se sei una delle fortunatissime vincitrici di uno dei 5 premi in palio ogni giorno consistenti in un voucher per due biglietti per concerto/spettacolo teatrale del valore massimo a coppia di euro 100 iva esente e 4 coppie di buoni cinema Stardust® pass digitali del valore complessivo a coppia di Euro 13,64 iva esclusa. Più scontrini giochi più probabilità hai di vincere!

E se non avessi vinto subito con la modalità instant win, non disperare!!! Conserva lo scontrino comprovante l’acquisto fino al 28 febbraio 2017, perchè parteciperai alla eventuale estrazione dei premi non ritirati, che si terrà entro il 25 novembre 2016.

Il partecipante, in caso di vincita immediata, riceverà automaticamente una e-mail che riporterà le modalità e i tempi per la convalida. Pronta per il concerto, il teatro o il cinema con chi vuoi tu?

Segui le tue passioni e vinci biglietti omaggio per cinema, teatro e concerti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.