Segui Monica Chef e vinci un viaggio a Madrid e il CD dello show!

Segui le puntate di Monica Chef in onda su Boing TV e prova a vincere i premi in palio con il concorso abbinato, tra i quali spicca un viaggio a Madrid per tutta la famiglia! Scopriamo insieme come si partecipa al concorso.

Vinci gratis una vacanza a Madrid per 4 persone e 20 CD ”Monica Chef”

Un viaggio a Madrid e un CD autografato della colonna sonora di Monica Chef sono i premi in palio con questo simpatico concorso! Per partecipare, devi seguire il programma televisivo “Monica Chef” in onda su Boing TV tutte le sere, dal lunedi al venerdi dalle ore 20.55 alle 21.30.

Fai attenzione a guardare tutta la puntata, senza lasciarti sfuggire neanche un istante: infatti nel corso del programma, appare sullo schermo, in sovrimpressione, uno dei personaggi dello show, che sono Monica, Riki, Barbara, Vanessa, Pedro, Sebas.

Vai in vacanza gratis partecipa e vinci un viaggio a Barcellona

Tieni bene a mente il personaggio che è comparso sullo schermo e fanne un’occasione per vincere! Clicca sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti al sito del concorso.

Registrati con tutti i tuoi dati personali e inserisci nell’apposito spazio il nome del giorno.

Tra tutti i partecipanti, saranno estratti 21 fortunati vincitori ai quali vanno i bellissimi premi in palio:

  • Il primo premio consiste in un viaggio a Madrid per 4 persone
  • Dal secondo al 21 premio: il CD autografato con la colonna sonora dello Show “Monica Chef”-

Il concorso “Monica Chef” è valido fino al 9 aprile 2018.

Continuate a rimanere sintonizzati su Omaggi Gratuiti di dando “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e registrandovi gratuitamente alla nostra newsletter per rimanere sempre informati sulle ultime promozioni online e nei supermercati!

Segui Monica Chef e vinci un viaggio a Madrid e il CD dello show

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.