Sei ancora in tempo per richiedere un campione omaggio Acqua di Giò

Richiedi il campione omaggio di Acqua di Giò di Giorgio Armani– Absolu e ricevilo gratuitamente a casa tua! Veloci, le scorte potrebbero esaurire in fretta! Scopriamo come fare per richiedere il campione prova del profumo Acqua di Giò di Giorgio Armani– Absolu.

Armani Acqua di Giò Absolu: richiedi il campione omaggio

Vuoi provare la deliziosa fragranza del profumo Acqua di Giò di Giorgio Armani– Absolu? Oggi hai la possibilità di richiederne un campione omaggio, totalmente gratuito!

Fare la richiesta è facile e velocissimo! Clicca sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti alla pagina ufficiale della promozione.

Armani Acqua di Giò Absolu: richiedi il campione omaggio

Clicca su “Richiedi la tua prova prodotto” e registrati, compilando il form con tutti i dati personali richiesti, compreso il tuo indirizzo (per la spedizione dell’omaggio) e l’indirizzo di posta elettronica.

Dopo la conferma della richiesta, non ti resta che rimanere in attesa del trillo del postino, che ti recapiterà gratuitamente il campioncino di profumo dedicato a te!

Non sappiamo se si tratterà di una pratica fialetta di profumo, come speriamo, oppure di una cartolina profumata, ma in tutti i casi ricevere un omaggio ci fa sempre piacere anche perché, fosse anche una cartolina, torna sempre utile per metterla negli armadi e credenze e dare così profumo a maglie, maglioni e vestiti.

E, appena ricevuto, fateci sapere di cosa si tratta! Affrettati, l’iniziativa è valida fino ad esaurimento delle scorte disponibili!

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Sei ancora in tempo per richiedere un campione omaggio Acqua di Gio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.