Sei un amante del cinema? I biglietti te li regala Valfrutta, scopri come!

Fino al 1 giugno 2017 acquista le confezioni riportanti la grafica pubblicitaria Valfrutta succo e polpa in brik 3×200 ml e 6×200 ml nei gusti Albicocca, Pera, Pesca, controlla la parte interna e gratta la patina argentata: scopri subito se hai vinto il cinema!

Se trovi la scritta HAI VINTO! conserva il codice alfanumerico univoco a 8 cifre e riscatta il tuo Carnet di 4 buoni per il cinema!. I Buoni cinema Stardust® Pass sono validi tutti i giorni della settimana per una persona, per la visione in 2D di qualsiasi film!

Collegati alla pagina del concorso cliccando sulla immagine che trovi in questa pagina per generare il tuo biglietto cinema omaggio.

Registrati compilando il form con i tuoi dati poi inserisci il codice alfanumerico vincente trovato all’interno della confezione di succhi Valfrutta e stampa il tuo Carnet di Buoni cinema Stardust® Pass. Avrai ben 4 Buoni cinema Stardust® Pass per andare a vedere tutti i film più belli! Hai 30 giorni di tempo per usufruire dei 4 ingressi omaggio.

Se trovi la scritta NON HAI VINTO! Conserva comunque il codice e lo scontrino d’acquisto, con 3 codici dei prodotti in promozione ricevi gratuitamente un Buono cinema Stardust® 1+1, un buono sconto nominativo valido per l’acquisto di 2 biglietti del cinema con lo sconto del 50% sul prezzo di vendita dei biglietti a tariffa intera.

Il Buono cinema Stardust 1+1 è valido dal lunedì al venerdì, per la visione di qualsiasi film in 2D. Andate al cinema in due e pagate un biglietto solo!

Conserva comunque i codici e gli scontrini, l’eventuale estrazione dei premi non assegnati si terrà entro il giorno 19 giugno 2017.

E non dimenticarti di risparmiare coi buoni sconto  Valfrutta

Sei un amante del cinema? I biglietti te li regala Valfrutta, scopri come!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.