Siete nati a Luglio? Partecipa e vinci un regalo speciale Giochi Preziosi

Quante persone conosci che festeggiano il compleanno nel mese di Luglio? Oppure, magari sei proprio tu ad essere nata in questo bel mese! In ogni caso, sia che tu abbia amici nati a Luglio o che sia tu stessa la festeggiata, puoi provare a vincere una bella sorpresa Giochi Preziosi! Scopriamo insieme come partecipare all’iniziativa firmata Giochi Preziosi!

Vinci gratis una sorpresa Giochi Preziosi

Hai un account Facebook? Sei nata a Luglio oppure hai amici o parenti cari a cui vuoi fare una sorpresa speciale? Te la offre Giochi Preziosi, con la sua iniziativa, totalmente gratuita, attiva su Facebook.

Infatti è stata inaugurata la nuova rubrica “Buon Compleanno ai nati nel mese di Luglio”! Clicca sull’immagine che trovi in questa pagina per raggiungere il post dedicato.

Vinci gratis una sorpresa Giochi Preziosi

Inserisci quindi un commento al post, ossia un pensiero di augurio rivolto al tuo amico; se invece sei tu a compiere gli anni, inserisci semplicemente la tua data di nascita.

Dopo aver confermato la tua partecipazione, rimani in attesa dell’estrazione finale: il festeggiato potrebbe vincere una sorpresa speciale firmata Giochi Preziosi!

Non sappiamo di cosa si tratta e, sinceramente, siamo curiosi anche noi di scoprire quale sorpresa ha riservato Giochi Preziosi a chi è nato a Luglio: se sei tu a vincere, ci fai sapere di cosa si tratta? Saremo lieti, in quell’occasione, di farti i nostri più cari auguri!

Il concorso è valido fino al 31 Luglio 2018.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarti gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Siete nati a Luglio? Partecipa e vinci un regalo speciale Giochi Preziosi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.