Sondaggi retribuiti Toluna: ricevi buoni Amazon gratis

Il panel di sondaggi retribuiti di cui vi parliamo oggi non è solo serio, ma super serio visto che a proporlo è niente meno che Toluna.

Toluna: Influenza il Tuo Mondo

Vi parliamo oggi, infatti, della nuova piattaforma di ricerche di mercato e sondaggi pagati che Toluna ha lanciato grazie alla quale potrete ricevere punti da convertire in buoni Amazon.

Nello specifico sarete invitati a rispondere a sondaggi e questionari su servizi e prodotti presentati da Toluna e, in base alla vostra partecipazione, otterrete un punteggio.

Toluna: Influenza il Tuo Mondo

I sondaggisti più attivi verranno premiati in base al risultato raggiunto come segue:

  • Ogni mese i primi 50 classificati del mese come miglior punteggio otterranno una Carta Regalo Amazon da 10 euro;
  • Ogni mese il miglior iscritto del mese riceverà un Buono Regalo Amazon da 100 euro;
  • Ogni mese il miglior panelista del mese riceverà un Voucher Amazon da 100 euro.
  • Il miglior panellista assoluto, infine, riceverà un Buono Amazon da 150 euro.

Il bello della promozione è che ogni mese si resettano le classifiche, quindi basta rimboccarsi le maniche e rimanere sulla cresta dell’onda per continuare a vincere e ricevere premi coi sondaggi pagati seri Toluna.

Per registrarvi al panel di sondaggi retribuiti seri Toluna, cliccate sulla foto qui sotto. 

toluna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.