Speciale Giovani Mamme: prova gratis Pannolini Pampers con test prodotti

Registrati a Pieno di Regali e, se verrai selezionata come tester, avrai l’opportunità di ricevere a casa tua una fornitura di pannolini Pampers per 3 mesi!

Prova a ricevere una fornitura Pampers da 500 euro con Pieno di Regali

Pieno di Regali è il portale che ti dà la possibilità di testare tanti nuovi prodotti e partecipare a concorsi gratuiti, offerte speciali e prove prodotto! Se hai figli di età fino a 10 anni, o sei una futura Mamma, questo è il posto che fa al caso tuo!

Se ancora non hai effettuato l’iscrizione, fallo subito, cliccando sull’immagine che trovi in questa pagina. Registrati con tutti i tuoi dati e crea il tuo account personale.

Oggi hai la possibilità di provare i Pannolini Pampers! Per procedere alla tua richiesta di candidatura, ti verrà richiesto di compilare un breve questionario online contenente alcune domande utili a comprendere se sei la tester giusta! Rispondi a queste domande ed incrocia le dita, sperando di essere selezionata!

In quel caso, riceverai direttamente a casa tua una fornitura di pannolini Pampers per 3 mesi! Il tuo compito di tester richiede un po’ di impegno nell’utilizzare il prodotto, raccogliendo impressioni e valutandone l’efficacia.

Non perdere questa occasione, iscriviti al portale Pieno di Regalo e candidati ai vari Progetti proposti: in questo modo provi gratis tanti prodotti direttamente a casa tua!

Ricordiamo che il concorso non è indetto da P&G o Pampers e questi non sono neppure lo sponsor: la fornitura di pannolini Pampers è il premio che si riceve in caso di vittoria.

Speciale Giovani Mamme prova gratis Pannolini Pampers con test prodotti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *