Spendi e Riprendi Ipersoap: buoni sconto e buoni spesa per il Black Friday

Sfoglia subito il nuovo volantino Ipersoap per non rischiare di perdere le fantastiche offerte e tutte le occasioni di risparmio per la tua spesa. Inoltre questa volta c’è una novità imperdibile: anche da Ipersoap si festeggia il Black Friday!! Incredibile! Andiamo subito a scoprire questa nuova opportunità per risparmiare sui tuoi acquisti.

Da 20 novembre al 24 novembre recati presso i negozi a marchio Ipersoap e, per ogni acquisto effettuato, riceverai un coupon IperSoap dell’importo di 5 euro che potrai spendere il successivo venerdi 25 novembre 2016, (il Black Friday appunto) per una spesa minima di 25 euro sui tuoi acquisti di prodotti per il trucco, profumi da uomo e donna e confezioni regalo.

Per ottenere il buono da 5 euro non è richiesta una spesa minima, quindi è un’occasione davvero unica! Ti segnaliamo che i buoni non sono cumulabili tra loro.

Clicca sulla immagien di questa pagina per sfogliare il volantino IperSoap ed eventualmente scoprire dove si trova il punto vendita IperSoap più vicino a te.

Ma c’è un’altra promozione in corso che non puoi farti sfuggire: fino al 19 novembre 2016, ogni 12 euro di spesa ricevi un buono sconto IperSoap dell’importo di 2 euro che potrai spendere solo dal 20 novembre al 24 novembre per ogni acquisto di importo almeno doppio rispetto al valore del buono.
(Ti consigliamo di verificare presso il punto vendita l’importo minimo richiesto per ricevere il buono, in quanto in alcuni volantini è indicato 10 euro)

Corri subito a sfogliare il nuovo volantino Ipersoap e cogli al volo le tantissimi occasioni che troverai per fare i tuoi acquisti e risparmiare sulla spesa! Utilizza i tuoi buoni, per ottenere, oltre agli sconti sui prodotti promozionati, anche un ulteriore risparmio!

Spendi e Riprendi Ipersoap: buoni sconto e buoni spesa per il Black Friday

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.