Spendi il bonus cultura da UCI Cinemas 18app: scopri come fare…

Non è una bufala, ve lo garantiamo! Tutti coloro che diventano maggiorenni quest’anno possono andare al cinema gratis: tra le tante possibilità di usare il bonus cultura di 500€ che il Governo italiano ha regalato ai ragazzi che compiono 18 anni, infatti, troviamo al possibilità di andare al cinema gratis.

Non solo, ovviamente, si potranno anche usare questi soldi per andare a teatro gratis, oppure per andare ai concerti gratis o ancora prendere parte a eventi culturali.

Clicca sulla immagine di questa pagina per vedere i film in programmazione da UCIcinemas.

Uci Cinemas ti regala un biglietto per il compleanno

Quindi una volta scelta la tariffa in base al film e alla data in cui vorrai andare al cinema recati sul portale https://www.18app.italia.it e genera il coupon del valore corrispondente. Fatto questo ti basterà salvare il coupon sul tuo smartphone oppure stamparlo. E il gioco è fatto.

Dovrai solo recarti al cinema nel giorno scelto e mostrare il coupon per ricevere il biglietto d’ingresso! Facile, no? Se non hai ancora attivato il bonus cultura, trovi qui la nostra guida che ti indica quali sono i passi da fare.

Ricorda infine che puoi anche usare il bonus cultura per comprare testi universitari e libri scolastici su Libraccio oppure per comprare libri su IBS o ancora spendere il bonus cultura su Amazon.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarvi gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Spendi il bonus cultura da UCI Cinemas 18app: scopri come fare...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.