Superbrands Pop Awards 2018: vinci prodotti Bottega Verde e Tupperware

Due distinti periodi di partecipazione e tanti premi in palio: questa è la nuova edizione del concorso “Superbrands POP Awards 2018”! Vota la tua marca preferita e vinci gratis! Scopriamo insieme la meccanica di partecipazione al concorso Superbrands POP Awards.

Superbrands POP Awards 2018: vinci gratis prodotti, pochette Bottega verde e set Tupperware

Vinci gratis, semplicemente votando la tua marca preferita: in palio ricchi premi per due distinti periodi di partecipazione! Il concorso, infatti si suddivide in questo modo:

  • Prima fase: fino al 18 marzo puoi votare tra tutti i marchi proposti
  • Seconda fase: dal 19 marzo al 25 marzo puoi esprimere la tua preferenza tra i marchi più votati.

Cosa aspetti? Clicca subito sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti al sito del concorso.

Superbrands POP Awards 2018: vinci gratis prodotti, pochette Bottega verde e set Tupperware

Registrati, compilando il relativo modulo con tutti i tuoi dati personali ed esprimi il proprio voto con le modalità indicate. Cosa si vince:

Se partecipi alla prima fase hai la possibilità di aggiudicarti:

  • 20 set Tupperware del valore unitario di 110 euro

Se partecipi alla seconda fase hai la possibilità di aggiudicarti:

E, per tutti coloro che hanno partecipato, il superpremio finale: una giornata a Radio Italia, e la partecipazione come ospite VIP alla serata di assegnazione dei Superbrands Awards!

Il concorso “Superbrands POP Awards 2018” è valido fino al 25 marzo 2018.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarvi gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Superbrands Pop Awards 2018 vinci prodotti Bottega Verde e Tupperware

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.