Supermercato24: fai la spesa online e ricevila in 1 ora a prezzi sconto

Conosci già Supermercato24? Si tratta di un portale online per mezzo del quale fai la spesa online comprando dal supermercato che decidi tu e ricevi direttamente a casa tua la spesa in 1 ora, a prezzi sconto!!! Scopriamo come funziona!

Supermercato24 ti regala 10 euro di sconto per ogni amico presentato!

Accedi alla piattaforma Supermercato24 cliccando sulla immagine di questa pagina e verifica subito se la zona in cui vivi è coperta dal servizio.

Registrati gratuitamente e inserisci il CAP della tua provincia dopo di che potrai ordinare la spesa da computer, smartphone o tablet  e fartela consegnare a casa, in ufficio o dove preferisci entro 1 ora dall’ordine e a prezzi scontati.

Seleziona un punto vendita più vicini a te tra i 1400 supermercati aderenti nelle 58 province gia attive e nel “Menù categorie “scegli i prodotti delle marche che preferisci in caso un prodotto non fosse disponibile potrete indicarne  la preferenza.

Supermercato24 ti regala 10 euro di sconto per ogni amico presentato!

Invitate un amico a registrarsi alla piattaforma inviando a lui un buono sconto da 10 euro per la prima spesa e ottenendo per voi un ulteriore buono sconto di 5 euro su la prima spesa di ogni amico invitato.

La consegna ha un costo base di euro 4,90 che potrebbe aumentare di 50 centesimi in caso di ordini pesanti o molto lontani. Modalità di pagamento accettate carta di credito o conto Paypal.

In più, se è la vostra prima esperienza su Supermercato24, potrete provarlo gratis, ovvero la prima volta che comprate pagherete solo la spesa (come se foste andati al supermercato di persona, insomma) e la consegna sarà gratis!

Supermercato24 fai la spesa online e ricevila in 1 ora a prezzi sconto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *