Tante Card Tigotà in palio con il nuovo Concorso Festa del Sole

Se fai uso di prodotti Sole, è questo il momento buono per comprarli da Tigotà: per te ci sono tante Card Tigotà in palio con il nuovo Concorso Festa del Sole

Acquista Sole e vinci una delle 500 gift card Tigotà da 25 euro in palio

Solo da Tigotà acquista due prodotti a marchio Sole di cui un detersivo liquido Sole e invia lo scontrino per provare a vincere una gift card da 25 euro! Partecipa alla festa del Detersivo Sole e sfida la fortuna! Andiamo insieme a scoprire tutti i dettagli di questo concorso.

Per partecipare, cerca i punti vendita a marchio Tigotà che aderiscono all’iniziativa (verifica la presenza del materiale promozionale del concorso all’interno del punto vendita o sul volantinooppure compra direttamente online.

Acquista quindi due prodotti a marchio Sole, di cui almeno un Detersivo per Lavatrice.

Pensa al tuo benessere con il Concorso Lines Loves Me: partecipa e vinci

Per partecipare a questo concorso è richiesta la spedizione dell’originale dello scontrino entro il 7 Gennaio 2019, unitamente ad un foglio contenente tutti i tuoi dati personali. Prepara il tutto e spedisci in busta chiusa al seguente indirizzo: CONCORSO “FESTA DEL SOLE TIGOTA’- 2° edizione” C/O MBE C.P. 202 VIA CENISIO 37– 20154 MILANO

Fra tutte le buste pervenute avverrà l’estrazione, che ne sceglierà ben 500! A ciascuno dei vincitori va una card del valore di 25 euro, da spendere nei negozi Tigotà!

Ottimizza i tuoi acquisti di prodotti Sole, fai scorta in questo periodo e partecipa al concorso! Il regolamento non dice nulla rispetto ai limiti alla partecipazione, quindi riteniamo che si possa partecipare anche più volte, ovviamente con scontrini diversi.

Il concorso “Festa del SoleTigotà” è valido fino al 31 Dicembre 2018.

Tante Card Tigota in palio con il nuovo Concorso Festa del Sole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.