TIM regala Natale pieno di regali: cinema gratis, internet e minuti illimitati

Questa promozione di oggi viene niente meno che da TIM la quale, per festeggiare l’immimente Natale, ha deciso di regalare chiamate gratis ai propri clienti ma anche 1GB di dati omaggio e un biglietto 2×1 al cinema.

Ma fate attenzione perché, se deciderete di attivare la opzione relativa alle chiamate gratis, otterrete addirittura un mese di telefonate illimitate verso tutti i numeri TIM !!! Il tutto senza nessun costo aggiuntivo.

Per attivare la promozione cliccate sulla foto di questa pagina

La prima cosa da fare è appunto scegliere il regalo che disiderate attivare tra:

  • Un mese di telefonate gratis: in questo caso la promozione gratuita sarà valida per clienti privati mobili TIM che abbiano già attiva, al momento dell’adesione, un’offerta con minuti verso tutti. L’opzione è attivabile una sola volta entro il 10 gennaio 2017.
  • 1GB di dati omaggio: in questo caso la promozione gratuita è valida per clienti privati mobili TIM ricaricabili e offre 1GB per navigare in internet alla velocità del 4G gratis fino alla mezzanotte del giorno successivo l’attivazione; al termine non ci sono vincoli o rinnovi a pagamento. Attivabile 1 sola volta entro il 10 gennaio 2017.
  • Cinema gratis in modalità 2×1: in questo caso la promozione è rivolta a tutti i clienti privati mobili TIM, ricaricabili e con abbonamento e permette di ricevere un voucher 2×1 Natale Cinema per andare al cinema in 2 al prezzo di 1 solo biglietto, dal 19 al 23 dicembre 2016, in più di 900 sale in tutta Italia.

Insomma tanti grandi regali da TIM per festeggiare assieme il Natale.

TIM regala Natale pieno di regali: cinema gratis, internet e minuti illimitati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.