Ultima chiamata per vincere una spesa gratis da COOP

Sei ancora in tempo, se già non lo hai fatto, per iscriverti a questo concorso gratuito che mette in palio un carnet di buoni spesa COOP. Manca meno di un mese alla estrazione del premio… tentare la fortuna è gratis! Allora che aspetti? Prova a vincere una spesa gratis da COOP!

Partecipa al concorso online e vinci un carnet di buoni spesa COOP da 900€

Gia abbiamo parlato nei mesi scorsi di Actiplay, azienda europea quotata alla borsa di Parigi, specializzata nella organizzazione di concorsi garantiti i cui premi sono buoni spesa.

In questo caso, torniamo a parlarne per segnalarvi che tra poco meno di un mese giungerà alla fine l’edizione 2018/2019 del concorso che mette in palio un carnet di buoni spesa COOP.

Hai già partecipato? Se non ti sei ancora iscritta, fallo ora cliccando sulla immagine di questa pagina.

Partecipa al concorso online e vinci un carnet di buoni spesa COOP da 900€

Ricorda che la partecipazione è completamente gratuita: indica dati veritieri e reali altrimenti, in caso venissi estratta vincitrice, non potrai ritirare il premio.

Come sempre, consigliamo di non usare più di una email per iscriversi e di creare una email dedicata per partecipare ai concorsi online, in modo da tenere separata questa attività dalle altre.

Chiaramente, anche in questo caso il concorso è realizzato in conformità con quanto previsto dal DPR 430/2001. L’estrazione é garantita da Actiplay Italia, la quale non ha relazioni commerciali con le marche citate, che non sono in alcuna maniera associate al gioco a concorso.

È possibile iscriversi al concorso fino al 15 Maggio 2019 mentre l’estrazione finale dei premi avverrà entro il successivo 31 Maggio 2019.

Ultima chiamata per vincere una spesa gratis da COOP

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.