Vai al cinema gratis con Equilibra a vedere il film Mamma o Papà

Acquista i prodotti a marchio Equilibra che preferisci, presso tutti i punti vendita aderenti all’iniziativa che esporranno il relativo materiale pubblicitario,  per un importo pari o superiore a € 15 e ricevi come premio sicuro un buono cinema Special pass digitale, valido per la visione del film “Mamma o Papà”.

Clicca sulla immagine di questa pagina per collegarti alla pagina dell’iniziativa. Compila il form di registrazione inserendo i dati personali richiesti, quelli dello scontrino parlante e carica una foto dello scontrino comprovante l’acquisto.

Entro 5 giorni lavorativi dal caricamento della foto riceverai una mail contenente il codice univoco con le istruzioni per utilizzare il premio a te spettante.

Il buono cinema Special Pass digitale dà diritto alla visione in 2D del film “Mamma o Papà”, tutti i giorni della settimana, dal lunedì alla domenica, per tutto il periodo di programmazione del film presso gli UCI Cinemas e in alcuni cinema indipendenti aderenti all’iniziativa.

L’iniziativa termina il 20 febbraio 2017.

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarvi gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Vai al cinema gratis con Equilibra a vedere il film Mamma o Papà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.