Vai in vacanza gratis: partecipa e vinci un viaggio a Barcellona

È arrivato il tuo invito per un viaggio a Barcellona, ovviamente GRATIS! Registrati al nuovo concorso gratuito e partecipa all’estrazione di un viaggio a Barcellona da 1,000€! Scopri come partecipare…

Vinci un favoloso viaggio a Barcellona con il nuovo concorso gratuito

Vuoi vincere gratis una vacanza a Barcellona? Partecipa al concorso e tenta la fortuna! Andiamo a scoprire subito come si partecipa.

Clicca sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti al sito ufficiale del concorso.

Registrati, indicando negli appositi campi tutti i dati personali richiesti.

Vai in vacanza gratis partecipa e vinci un viaggio a Barcellona

Adesso puoi partecipare al concorso: dovrai solamente confermare la partecipazione cliccando sul link che ricevi via email e, ovviamente, controllare che i dati inseriti siano corretti altrimenti, in caso di vittoria, non riusciresti poi a ritirare il premio.

Tra tutti i partecipanti al concorso verrà estratto un fortunato vincitore o una fortunata vincitrice che riceverà in premio un favoloso viaggio a Barcellona del valore di 1.000€!!!

Non aspettare quindi, tenta la fortuna e prova a vincere, tanto più che il concorso è completamente gratuito!

Per tentare la fortuna con il concorso gratuito hai tempo fino al 28 Settembre 2018 mentre la estrazione dei premi avverrà entro il successivo 1 Ottobre 2018.

Continuate a rimanere sintonizzati su Omaggi Gratuiti di dando “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e registrandovi gratuitamente alla nostra newsletter per rimanere sempre informati sulle ultime promozioni online e nei supermercati!

Vinci un favoloso viaggio a Barcellona con il nuovo concorso gratuito

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.