Vinci 1000 euro di spesa gratis da Prenatal con Dash Baby e Lenor

I tuoi acquisti Dash Baby e Lenor ti premiano con una spesa gratis da Prenatal da ben 1.000 euro.

Per partecipare al nuovo concorso P&G dovrai prima di tutto acquistare almeno un flacone di Dash Baby e un flacone di ammorbidente Lenor in un unico scontrino presso uno dei punti vendita aderenti che riconoscerai perché esporranno la grafica promozionale a volantino (clicca qui per sfogliare i volantini) oppure nelle corsie.

Fatto questo clicca sulla immagine di questa pagina per  collegarti al sito ufficiale dedicato al concorso Dash Baby e Lenor.

Dovrai registrarti compilando il modulo di iscrizione con i tuoi dati personali e infine registrare quelli dello scontrino d’acquisto.

Fatto questo incrocia le dita: tra tutti i partecipanti al concorso saranno estratti 4 fortunati vincitori di un voucher Prenatal del valore di 1.000 euro!

È possibile partecipare al concorso fino al 31 marzo 2017

Vinci 1000 euro di spesa gratis da Prenatal con Dash Baby e Lenor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.