Vinci 500 euro in buoni spesa CRAI

Partecipa al sondaggio e prova a vincere una buono spesa CRAI da 500 euro: approfitta di questa occasione per fare una bella spesa gratis.

Compila e vinci una spesa gratis da 500 euro da CRAI

Nuova interessante occasione per ricevere un buono acquisto CRAI del valore di 500 euro semplicemente partecipando a un concorso online.

Va segnalato che non si tratta di un concorso indetto da CRAI bensì da GreenFlamingo, azienda che si occupa di ricerche di mercato: il tempo dedicato a parte alla ricerca viene così  compensato partecipando al concorso gratuito che mette in palio i buoni spesa CRAI.

Partecipare è semplicissimo, gratuito e non dovrete fare altro che cliccare sulla immagine di questa pagina

Compila e vinci una spesa gratis da 500 euro da CRAI

Quindi compilate il modulo di iscrizione e rispondete alle domande successive. In particolare vi sarà richiesto di indicare anche l’indirizzo al quale volete ricevere il premio in caso di vincita così come il numero di telefono, necessario sia per evitare che la stessa persona possa iscriversi al concorso più volte utilizzando più email, sia per essere contattati in caso di vincita.

Come la stessa GreenFlamingo precisa, in Italia, ogni concorso deve sottostare a regole precise e, ovviamente, questo non fa eccezione per noi: il concorso è reso possibile dagli sponsor della stessa i quali potranno segnalarvi offerte interessanti. Sarà però sempre possibile partecipare al concorso subito e ritirare in un momento successivo il vostro consenso al trattamento dei dati Privacy. Vi basterà mandare una email a Green Flamingo come indicato nel regolamento Privacy.

Visto che partecipare non costa nulla, perché non provarci ora? Ricordiamo che il concorso è “unofficial” ovvero non è indetto da CRAI (la quale non è neppure sponsor o affiliata alla manifestazione) bensí da GreenFlamingo: i buoni spesa CRAI, sono il premio che riceve chi vince.

E’ possibile tentare la fortuna fino al 4 Luglio 2022.

Vinci 500 euro in buoni spesa CRAI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *