Vinci 80 bracciali Stroili con il concorso 10 e Lode

Ami leggere? Non rimarrai delusa dal nuovo libro di Sveva Casati Modignani… Certi amori ti trovano all’improvviso, guariscono le ferite, ti regalano finalmente la felicità Un buon libro è sempre un regalo molto bello per amici e parenti e visto l’avvicinarsi delle feste perché non approfittarne?

Acquista una copia del libro della scrittrice Seva Casati Modignani intitolato DIECI E LODE (EAN: 9788820060695) esclusivamente nei punti vendita della Grande Distribuzione Organizzata, librerie e store online.

Scontrino o fattura o ordine d’acquisto alla mano chiama il numero 031 8820288 (attivo tutti i giorni 24 ore su 24) e segui le indicazioni della voce guida.

Scopri subito se sei una delle fortunatissime 10 vincitrici della settimana che si aggiudicano uno degli 80 Bracciali Stroili 10 E LODE in argento messi in palio, dieci per ogni settimana di partecipazione!

E se non fossi stata così fortunata da vincere subito, conserva comunque lo scontrino o fattura o ordine d’acquisto perché a fine concorso verrà estratta, tra tutte le giocate valide vincenti e non un premio instant win, la vincitrice del Super premio entro il 13 gennaio 2017. Partecipi all’estrazione finale del Super premio: un bracciale 10 E LODE in oro 18 kt firmato Stroili.

Il concorso è valido fino al 29 dicembre 2016.

Buona lettura e… Sarai tu a cominciare l’anno scintillando con Stroili?

Vinci 80 bracciali Stroili con il concorso 10 e Lode

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.