Vinci biglietti cinema gratis e tour Cinecittà con la spesa al Carrefour

Fino al 19 dicembre 2016 acquista almeno 20 euro di prodotti a marchio Carrefour: i prodotti alimentari e di igiene e cura della casa e della persona Carrefour, Carrefour Baby, Carrefour Discount, Carrefour No Gluten, Carrefour InForma, Carrefour Kids, Carrefour BIO, Carrefour Sélection, Carrefour Viversano, Al Tralcio Antico, Carrefour ECOplane in un unico scontrino presso i punti vendita ad insegna “Carrefour”, “Carrefour Market” e “Carrefour Express” aderenti all’iniziativa e ricevi un codice.

Per giocare il tuo codice dovrai quindi collegarti al  sito della promozione cliccando sulla immagine di questa pagina.

Registrati e compila il form con i tuoi dati personali oppure accedi tramite Facebook, accedi all’area dedicata e gioca il tuo codice scontrino. Scopri subito se hai vinto un buono Stardust® pass digitale valido per una persona per un qualsiasi film in 2D nelle sale del circuito Stardust® convenzionate.

Ma non è ancora finita! Realizza attraverso gli strumenti proposti, una locandina di un film che abbia come protagonisti 3 prodotti a marchio Carrefour: seleziona lo sfondo e i prodotti protagonisti, poi inventa il titolo del tuo film e completa la tua locandina.

Sarà visibile sulla gallery del sito e partecipi all’estrazione che si terrà entro il 31 gennaio 2017 del super premio finale. Un viaggio a Roma per 2 persone con pernottamento in hotel 3 stelle ed ingresso per la visita a Cinecittà comprensivo di trasferimento andata e ritorno in aereo o treno da qualunque aeroporto o stazione con destinazione Roma, pernottamento presso hotel 3 stelle ed ingresso per la visita a Cinecittà per 2 persone.

Buon divertimento!

Vinci biglietti cinema gratis e tour Cinecittà con la spesa al Carrefour

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.