Vinci buoni spesa, codici Wuaki.tv e frullatori Electrolux con Asciugoni Regina

Ecco il nuovo concorso Regina, che ti permetterà di vincere senza necessità di acquisti ed in modo totalmente gratuito. Corri subito a partecipare, ecco cosa devi fare.

Il concorso è attivo dal 7 novembre 2016 al 5 aprile 2017, durante tale periodo dovrai solamente collegarti al sito della promozione cliccando sulla immagine di questa pagina.

Ti sarà richiesta la registrazione (basterà inserire i tuoi dati personali complilando il modulo e scegliendo una tua password), poi dovrai collegarti nella parte relativa alla promozione.

Dopo questi semplici passi, se vorrai, potrai pubblicare la tua ricetta, ma per partecipare ti basterà semplicemente votare quelle già presenti sul sito, scegliendo le tue preferite. Parteciperai così automaticamente all’instant win.

I premi in palio sono davvero interessanti, tanto più che si tratta di un concorso completamente gratuito: codici Wuaki.tv, buoni spesa del valore di 10 euro (spendibili sul sito Sofidelshop – in questo caso è richiesto l’acquisto di almeno 35 euro di prodotti); ogni mese ci sono in palio i guanti da cucina di Marsterchef e non è finita qui: parteciperai anche all’estrazione finale, che mette in palio 10 frullatori ELECTROLUX!

I voti faranno salire i piatti in classifica ed in palio ci sono tanti ulteriori premi per i vincitori, si formeranno 11 categorie per le quali:

  • i 10 più votati in ciascuna categoria vinceranno il kit da cunina Masterchef
  • l’autore della ricetta che avrà avuto il massimo dei voti partecipera ad una MasterClass con Rubina Rovini!

Come vedi le possibilità per giocare e vincere sono tante, quindi cosa aspetti? Pubblica subito la tua ricetta e fatti votare, oppure vota i tuoi piatti preferiti per vincere!

Vinci buoni spesa, codici Wuaki.tv e frullatori Electrolux con Asciugoni Regina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.