Vinci buoni spesa, cofanetti Boscolo e crociere Costa con il concorso Generali

Generali presenta il suo ricco concorso a cui tutti, ma proprio tutti possono partecipare! Si, perché non occorre essere cliente Generali per vincere! Scopriamo insieme come vincere buoni spesa, cofanetti Boscolo e crociere Costa con il concorso Generali “Immagina una vita più”.

Immagina Una Vita Più: vinci gratis una crociera Costa per 2 persone

3.781 buoni acquisto, 51 cofanetti Boscolo, 2 crociere Costa: ecco i sensazionali numeri del concorso Generali! Qualcuna di voi penserà di aver perso un’occasione per partecipare ad un concorso, perché non è cliente Generali; e invece no, perché con questa iniziativa tutti possono partecipare, anche coloro che  non sono clienti Generali!

Forza allora, e che sia la volta buona per tante di voi! Per tentare la fortuna, clicca sull’immagine che trovi in questa pagina per collegarti alla pagina dell’iniziativa.

Concorso Generali: Immagina una vita piu vinci gratis Crociera Costa e 4000 buoni acquisto

Se non sei cliente Generali, compila il modulo con tutti i dati richiesti. In questo modo puoi vincere due crociere Costa (per due persone), con l’estrazione finale.

Se invece sei Cliente Generali, devi accedere alla tua area personale. In questo modo puoi scoprire se hai vinto uno dei 51 cofanetti Boscolo Gift Beautiful Day!

Ed ecco l’ultima possibilità di vincere: recati nell’Agenzia Generali più vicina a te e prova a vincere uno dei 3781 buoni acquisto, partecipando al quiz! I buoni sono del valore di 25 euro e di 50 euro e sono spendibili in tantissimi modi diversi!

Il concorso “Immagina una vita più” di Generali è valido fino al 31 dicembre 2018.

Immagina una vita piu con Generali e vinci una crociera Costa gratis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.