Vinci buoni spesa Gioielli di Valenza e un buono vacanza

Che ne direste di regalarvi un bel gioiello gratis? Perfetto in vista di San Valentino, no? E allora partecipa subito al concorso Gioielli di Valenza e prova a vincere buoni spesa Gioielli di Valenza e un buono vacanza da 3.000 euro.

Il concorso è in parte gratuito e in parte a pagamento. Per quanto riguarda la parte gratuita vi basterà cliccare sulla foto di questa pagina e registrarvi alla newsletter di Gioielli di Valenza, oltre che al concorso.

Tra tutti coloro che si registreranno alla parte gratuita del concorso verranno estratti 15 vincitori di altrettanti buoni spesa Gioielli di Valenza da 500€ ciascuno, da usare per comprare Gioielli di Valenza.

Acquistando i Gioielli di Valenza, inoltre, e registrando l’acquisto sul concorso avrete modo di partecipare alla parte a pagamento che mette in palio ulteriori buoni spesa Gioielli di Valenza e un fantastico viaggio da 3.000 euro!!!

È possibile iscriversi al concorso fino al 28 febbraio 2017

Non dimenticarti di dare “MI PIACE” alla nostra pagina Facebook e di registrarvi gratuitamente alla nostra newsletter per essere informata di tutti i nuovi buoni sconto e coupon che vengono pubblicati nel web.

Vinci buoni spesa Gioielli di Valenza e un buono vacanza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.