Vinci buono spesa Zalando da 1.000 euro

Che ne diresti di rinnovare l’ armadio di casa a costo zero? Partecipa al concorso e, con un pizzico di fortuna, vinci buono spesa Zalando da 1.000 euro

Vinci carta regalo Zalando da 1.000 euro da spendere in vestiti su Zalando

È ancora possibile iscriversi al concorso unofficial e scoprire se siete i fortunati vincitori di una spesa gratis grazie ad un buono spesa Zalando da 1.000 euro da spendere sul famoso store online dedicato alle calzature, abbigliamento, accessori moda donna, uomo e bambino, anche taglie forti.

La notizia è doppiamente gradita perché grazie a questo concorso gratuito non dovrete mettere mano al portafoglio ma semplicemente registrarvi e sfidare la fortuna, secondo le indicazioni che vi forniremo appresso.

Per vincere una spesa gratis su Zalando da 1.000€ semplicemente cliccate sulla foto di questa pagina.

Vinci carta regalo Zalando da 1.000 euro da spendere in vestiti su Zalando

Tra tutti i partecipanti al concorso gratuito verrà estratta la fortunata vincitrice o il fortunato vincitore che riceverà in premio un carnet di buoni Zalando, per un montepremi complessivo di 1.000€.

Non male, non trovate? Allora che aspettate a iscrivervi? È possibile partecipare sino al 1 dicembre 2019. Si tratta di un concorso gratuito con regolamento depositato presso il Ministero dello Sviluppo Economico e la consegna dei premi è garantita da apposita fidejussione bancaria. È dunque un concorso certificato, al quale potete iscrivervi senza timori.

Va sottolineato che, come detto inizialmente, il concorso è unofficial ovvero che non è proposto da Zalando e che l ‘organizzatore non ha alcuna relazione – compresa l’affiliazione, o la sponsorizzazione – con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Non ci resta che augurarvi in bocca al lupo!

Vinci buono spesa Zalando da 900 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.