Vinci centrifughe Philips e viaggio alle Maldive con Buondì Integrale Motta

Compra Buondì Integrale Motta, registra lo scontrino e vinci centrifughe Philips Avance e viaggio alle Maldive: scopri come partecipare al concorso Buondì Motta

Buondì Motta ”Rivoluzione Integrale”: vinci 123 centrifughe Philips e viaggio alle Maldive

Motta presenta un nuovo concorso grazie al quale puoi vincere centrifughe Philips Avance e viaggio alle Maldive.

Per partecipare al concorso Buondì Integrale Motta ti basterà acquistare almeno una confezione multipack di Buondì Integrale Motta da 198 gr (6 pezzi).

Buondì Motta ''Rivoluzione Integrale'': vinci 123 centrifughe Philips e viaggio alle Maldive

Quindi clicca sulla immagine di questa pagina per tentare subito la fortuna.

Ti basterà registrarti e inserire i dati dello scontrino di acquisto.

Grazie alla meccanica instant win saprai subito se sei una delle fortunate vincitrici di una delle 123 centrifughe Philips Avance del valore di circa 200€ ciascuna in palio.

E in caso non fossi stata così fortunata, non demoralizzarti: tra tutti i partecipanti sarà estratto il fortunato vincitore o la fortunata vincitrice di un voucher soggiorno per 2 persone alle Maldive di 9 giorni del valore di circa 12.000€

E’ possibile partecipare al concorso fino al 13 Febbraio 2019.

Vinci centrifughe Philips e viaggio alle Maldive con Buondi Integrale Motta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.