Vinci Disneyland Paris, biglietti cinema e forniture prodotti Balocco gratis!

Un concorso gratuito che ti permette di vincere Vinci Disneyland Paris, biglietti cinema e forniture prodotti Balocco gratis? Impossibile? Scopri come partecipare al Il Buon per te di Balocco!

Iscriviti sul sito del concorso che trovi cliccando sull’immagine di questa pagina e scegli come accumulare i punti che ti faranno vincere un viaggio a Disneyland Paris per tutta la famiglia!

Puoi giocare in quattro modalità, una non esclude l’altra, anzi: più punti accumulerai più possibilità avrai di vincere uno splendido viaggio a Disneyland Paris! Quindi conviene giocare in tutti i modi, ogni giorno, settimana e mese!

Puoi giocare all’istant win giornaliero: scopri subito se hai vinto un biglietto del cinema per due persone e accumula 1 punto; oppure rispondendo esattamente al quiz settimanale guadagni immediatamente 5 punti.

Ancora con Fan del mese hai la possibilità di caricare una foto a tema corredata da una tua breve descrizione e, se questa verrà approvata, potrai vincere due biglietti per il cinema oltre ad una fornitura di prodotti Balocco, e riceverai anche 10 punti.

Inoltre, se deciderai anche di acquistare prodotti Balocco, per ogni scontrino registrato che attesta l’acquisto di prodotti Balocco guadagni 16 punti: puoi inserire tutti gli scontrini che desideri! Ricorda che più punti accumulerai, più possibilità avrai di vincere!

Parteciperai così all’estrazione finale di una maxi fornitura di ottimi e selezionati prodotti Balocco gratis ed un viaggio per quattro persone a Disneyland Paris! Buon divertimento!

Il concorso è valido fino al 31 gennaio 2017

Vinci Disneyland Paris, biglietti cinema e forniture prodotti Balocco gratis!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Disclaimer

Omaggi Gratuiti è un portale di informazioni su con concorsi, promozioni e coupon, che non ha alcuna relazione diretta con i produttori dei prodotti esposti. I marchi sono di proprietà dei rispettivi proprietari. Se viene utilizzato un marchio, questo è sempre conforme ai principi di fair use in quanto è necessario per la descrizione del prodotto. Nel rispetto della protezione del diritto d’autore e di altri diritti connessi al suo esercizio, qualora una pubblicazione violasse specifici diritti di autore, si prega di comunicarlo qui per la tempestiva rimozione.